IstruttoreDiana Mitidieri
Time15
LuogoVia Vandalino 66 Torino
Posti3/8
(1 ratings)
Prezzo€ 320€ 240
Contattaci

Che cosa è davvero cambiato dal 18 giugno 2013?

 

Stante l’entrata in vigore della legge n. 220/2012, la figura dell’amministratore di condominio assume un ruolo di maggiore professionalità, si impone una nuova gestione finanziaria, vengono a modificarsi i quorum deliberativi assembleari e i diritti dei condomini.

Ci sono quindi nuove disposizioni legislative da sapere, un nuovo statuto del ruolo dell’amministratore a cui aderire, nuovi strumenti informatici di amministrazione e comunicazione.

Il corso aggiorna le competenze tecniche dell’amministratore, esamina e compara il vecchio ordinamento normativo con l’attuale disciplina condominiale, evidenziando le criticità risolte e le problematiche ancora aperte.

Gli argomenti e le materie trattate, parallelamente agli approfondimenti e agli esempi pratico-teorici, forniscono una visione di insieme sulle modalità da adottare concretamente per uniformarsi alla riforma condominiale.

Completa il corso l’approfondimento sulle tecnologie informatiche in supporto alla gestione e amministrazione (PEC, conosciuta anche come posta elettronica certificata e piattaforme applicazioni gestionali).

Section 1
Final Quiz